Make your own free website on Tripod.com


Testata Italian Baseball News
 
 
Italian Baseball News 
26/7/97  

Il Milano termina in tranquillità

Il Milano vince la partita dell'Under (che gli permette di passare al raggruppamento per la Coppa Italia), e domina alla sera.

Con una doppia vittoria contro il Sanremo il Milano termina la sua stagione regolare. 

La formazione pomeridiana è: Spinosa [2B], Neri [CF], Pinazzi (Mazzetti)  [RF],  Borroni [3B], Fraschetti [C], Anedda [DH],  Bacio [1B], Selmi A. [SS], Pasotto T. [RF]; Torchio <W, 12-3>. 

Partita ben giocata da entrambe le squadre, con alcune belle giocate da entrambe le parti. Ottima la prestazione di Torchio sul monte e quella di Selmi in battuta. Il Milano con questa partita si aggiudica la prima posizione nella speciale classifica per la Coppa Italia ai danni del Bollate e matematicamente si aggiudica anche la prima posizione nel girone. Il Milano vince 4-1 in meno di 2 ore.

Alla sera, la formazione è: Guerci (Bacio) [1B], Neri (Pasotto T.) [CF], Pinazzi (Mazzetti) [RF], Borroni [3B], Fraschetti (Selmi L.) [DH], Pasotto R. [LF], Anedda [C],  Selmi [2B], Bodini [SS]; Piazzi, Barosi <W, 1-0>, CherubiniBaldi. 

Senza storia la partita della sera, ormai ininfluente per entrambe le squadre. C'è allora spazio per tutti i giocatori di entrambe le squadre. 
Dopo la pausa estiva, il Milano si ritroverà il 23 agosto per iniziare la preparazione in vista dei playoffs. 

Simone Spinosa 


Homepage MILANO BASEBALL 1946 | Elenco | Italian Baseball News | Indice |

Ogni commento o suggerimento é il benvenuto. Compila il modulo per contattarci.

Copyright © 1997 Italian Baseball News, All rights reserved.